2015-09-30

Come contattare UBISOFT Assistenza clienti


Dici Ubisoft e immediatamente pensi al divertimento e ai videogames perché in effetti la casa è leader nell’intrattenimento digitale: la conosciamo in Italia, e la si conosce in tutto il mondo.
Ma quando si presenta qualche problema? Beh in quel caso l’ideale è contattare il centro assistenza. Puoi avere una panoramica completa delle tante possibilità proposte al cliente visitando la pagina http://zero-problemi.it.ubi.com/ attraverso la quale trovare tutte le informazioni necessarie per risolvere i problemi tecnici relativi ai giochi Ubisoft.
Le opzioni sono principalmente 3:
  • ottenere risposte ai problemi più frequenti. In questo caso è probabile che la difficoltà venga superata in totale autonomia e in pochi minuti (http://zero-problemi.it.ubi.com/faq/index.html);
  • inviare domande specifiche al centro assistenza. In questo caso è indispensabile disporre di un account Uplay che potrà essere aperto gratuitamente seguendo questo link. Per controllare lo stato delle richieste inviate invece c’è da visitare questa pagina;


  • telefonare al centro assistenza Ubisoft. Il numero è lo 02.488.681.60 e il call center sarà disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 20.00. Il costo della chiamata varia a seconda dell’operatore telefonico al quale ci si affida, ma il servizio di assistenza è offerto senza costi aggiuntivi.
Se invece si è acquistato un gioco dall’Ubishop è possibile conoscere tutti i dettagli dell’ordine visitando questa pagina.