2015-09-30

Come contattare OFFERUM Assistenza clienti





Offerum è un sito di sconti e coupon attivo nelle principali città italiane, anche se la società è di origine spagnola e ha sede nei pressi di Barcellona. Aggregando offerte provenienti da esercizi commerciali terzi, è possibile che insorgano problemi tra Offerum e i clienti che acquistano offerte mediante la piattaforma. In tutti questi casi, Offerum mette a disposizione diversi strumenti di dialogo con la clientela.
Partiamo con il chiarire il campo da ogni dubbio, Offerun non dispone di un numero di telefono di assistenza ai clienti. Il rapporto con gli acquirenti dei servizi Offerum è gestito tramite e-mail e la richiesta di informazioni puà essere inoltrata attraverso il modulo che trovate in questa pagina. In alternativa, potete utilizzare la mail diretta scrivendo a supporto@offerum.it che, oltre a fornire supporto, è l’indirizzo designato a raccogliere le richieste di rimborso.
Inoltre, potete provare a cercare risposta ai vostri dubbi leggendo la sezione Domande frequenti sul sito Offerum. In alternativa, potete provare a contattare Offerum su Facebook, dove è presente una pagina per ogni città principale:



Infine, ecco l’indirizzo postale di Offerum, per l’invio di posta e raccomandate:
Calle Llacuna 162, 
08018 Barcelona, 
Spain