2015-09-29

Come contattare GROUPON Assistenza clienti


Alzi la mano chi non ha mai aderito ad un’offerta Groupon almeno una volta: gli sconti fanno gola a tutti e i servizi offerti spesso sono davvero interessanti. L’azienda per altro ha una storia particolarmente recente: nasce in America nel 2008 da un’idea che possiamo dire geniale di Andrew Mason che per trovare un nome adatto al gruppo nuovo nato decise di unire i termini gruppo e coupon. Oggi opera in 45 paesi nel mondo e non sbaglia chi la reputa leader nel settore.
Naturalmente gli assidui frequentatori delle offerte Groupon è probabile abbiano avuto qualche problema non solo con il gruppo, ma più spesso con chi attraverso il gruppo concede i propri servizi, si tratti di parrucchieri, estetisti, ristoratori, commercianti o agenzie di viaggio. In questo caso come ci si deve comportare?
Semplicissimo basta contattare il numero di telefono 840.800.809 che non è esattamente un numero verde visto che la chiamata è a pagamento; il suo costo è infatti di 7,5 centesimi di euro + iva.
Se invece non si vuol spendere nemmeno un centesimo è possibile scrivere a info@groupon.it o visitare la pagina Customer Service all’interno della quale probabilmente troverai le risposte ai tuoi dubbi (http://contactus.groupon.it/).


In quel caso potresti dare anche uno sguardo alla pagina FAQ, che da risposta alle domande poste più comunemente al centro assistenza Groupon (http://www.groupon.it/faq).
Per un contatto diretto con l’azienda è possibile anche visitare la pagina Facebook di Groupon Italia (http://www.facebook.com/groupon.it).