Post in evidenza

Il cartone animato per bambini più bello del mondo

Sicuramente è uno dei più bei cartoni animati per bambini del mondo. PRESENTAZIONE DI SKINNY E DEL SUO MONDO Skinny è un piccolo del...

2015-09-29

Come contattare GROUPALIA Assistenza clienti





Groupalia probabilmente lo saprete già, è la piattaforma di Social Shopping nata in Spagna dagli azionisti che crearono Privalia. Recentemente vi è stata una scissione e Groupalia Italia è oggi una entità indipendente da Groupalia Spagna.
I prezzi spesso molto vantaggiosi delle offerte Groupalia hanno a volte portato gli acquirenti a accese polemiche sulla qualità del servizio clienti. Vediamo quindi come districarsi nel complicato mondo dell’assistenza Groupalia senza perdere tempo e denaro.
Il metodo più semplice per parlare con il customer care Groupalia è chiamare il numero 199.206.000. Ma attenzione, trattasi di numero a pagamento dal costo di 0,051 Euro alla risposta più 0,022 Euro alla risposta da telefono fisso. I costi da telefono mobile non sono disponibili, ma saranno sicuramente più elevati. Quindi fate voi i conti prima di telefonare. Vi ricordiamo che il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 20 tranne Sabato e Domenica dove il call center lavora a orario ridotto, dalle 9 alle 18.
Alternativa sicuramente più economica è il servizio di assistenza via mail. Compilando il modulo che trovate a questa pagina, potete chiedere assistenza agli operatori. Purtroppo non siamo a conoscenza dei tempi di risposta.


Infine, se mai avrete bisogno di inviare a Groupalia una lettera, ecco l’indirizzo postale:
Groupalia S.r.l.
via San Francesco D’assisi n. 15
20122, Milano