2015-09-29

Come contattare ASOS assistenza clienti


Asos è una azienda Londinese fondata nel 2000 specializzata nella vendita online di prodotti di moda e bellezza. Dal 2011, Asos è attivo anche in Italia, con un e-commerce contenente oltre 850 brand, tra abbigliamento e cosmetici.
Iniziamo subito rispondendo ad una domanda molto frequente: Asos non ha un numero telefono per di assistenza attivo in Italia. Non cercatelo perché, semplicemente, non esiste. Come molte aziende tecnologiche attive online, Asos fornisce supporto ai clienti solamente tramite i canali web. Ovvero, potete consultare la pagina Assistenza dove potete trovare informazioni preziose e le risposte ai problemi comuni.
Se invece avete già acquistato un prodotto da Asos e volete informazioni sullo stato di spedizione della vostra merce, allora dovete fare login, andare nella sezione Acquisti e cliccare sul link Tack this order. Se invece volete avere informazioni su eventuali ritardi di spedizione dovuti a problemi con i corrieri o avverse condizioni meteo, potete consultare questa pagina, dove in caso di problemi vengono segnalati i ritardi e la loro entità.



Infine, come per molti altri e-commerce, vi consigliamo consigliamo caldamente di il servizio clienti Asos tramite gli account ufficiali Twitter e Facebook.