2012-03-08

In Giappone la prima casa di tolleranza per impotenti



Nella citta' giapponese di Osaka, e' stata recentemente aperta la prima, e per ora unica, casa pubblica al mondo per impotenti. Come confermano i due proprietari, i fratelli Takeo e Kanebo Isida, proprio grazie all'originalita' del loro locale molti uomini sono riusciti a sbarazzarsi dei loro complessi e alcuni di loro hanno addirittura riacquistato la virilita' di un tempo.

- Da noi arrivano continuamente ragazze desiderose di restarci, - racconta Takeo. - In fondo e' una cosa piu' che comprensibile, dal momento che i soldi che offriamo noi non li guadagnerebbero da nessun altra parte. Tuttavia noi selezioniamo solo quelle che si rivelano in grado di superare un concorso, suddiviso in tre fasi, alla presenza di una severissima giuria. Le ragazze devono riuscire a dimostrare la loro educazione e le loro buone maniere. Quelle dalla voce rozza e dalle maniere ruvide le scartiamo subito, mentre quelle con una presenza non all'altezza non prendono nemmeno parte al concorso".
"Inoltre, se le ragazze si comportano in maniera naturale e non appicicaticcia, allora ricevono l'opportunita' di prendere parte alla terza fase, nella quale dovranno dare un saggio della propria arte amatoria. Quelle che passano tutte e tre le fasi vengono assunte, ma potranno iniziare a lavorare solo dopo un corso accellerato di psicologia, poiche' i nostri clienti sono per forza di cose ultrasensibili e complessati".
- "Di clienti ne abbiamo un'infinita', - prosegue il fratello di Takeo, Isida. - Nonostante le tariffe salate, la richiesta supera l'offerta. Capita inoltre spesso che anche uomini dalla virilita' normale desiderino usufruire dei servizi offerti dal nostro locale. Ma appena la ragazza si accorge che il cliente di turno si fa sotto con "l'arnese ben eretto", non deve far altro che premere un pulsante installato nello schienale del letto e nella stanza faranno immediata irruzione due guardie del corpo che provvederanno a cacciare l'impostore, che se si dovesse impuntare, riceverebbe una lezione che non dimentichera' presto".


Gli interni e l'atmosfera delle stanze dove lavorano le ragazze sono stati accuratamente pensati. Sul pavimento giace un enorme tappeto dal folto pelo, tutt'attorno mobili di buon gusto, molti fiori e nature morte appese alle pareti, dal momento che, secondo gli psicologi, la natura morta risveglia la sensibilita'. Come sostengono i fratelli Isida, nel locale non devono assolutamente essere presenti oggetti di lusso, poiche' il lusso influisce negativamente sulla psiche di uomini dalla potenza sessuale ridotta. Inoltre, le pareti e le tende devono essere rigorosamente di color crema o rosa pallido: di tinte sgargianti non se ne parla nemmeno!