2012-01-01

/*-*\ Oroscopo VERGINE 2016


E’ finito per voi il tempo di fare bilanci grazie all’uscita di Saturno dai Gemelli. Dovete passare all’azione. Giove, archetipo di fortuna e di benessere, transita nel vostro segno e spinge al successo ogni vostra iniziativa. I nati in Agosto, che sono anche sotto l’influsso di Urano, avranno la possibilità di cambiare definitivamente la propria vita, ma dovranno stare attenti a prendere le situazioni al volo, con un occhio d’attenzione verso gli imprevisti. In Febbraio, Marte e Venere, a gran parte di voi promettono una movimenta vita affettiva. Possibilità di nuovi incontri. Un grande amore potrà caratterizzare i nati nella seconda decade. Divertente e un po’ trasgressiva la successiva fase primaverile segnata dalla sosta di Venere nel segno dei Gemelli. In autunno Giove esce dal vostro segno per lasciare il posto al dinamico Marte, inizia un periodo molto intenso, in cui, i nati in agosto dovranno prestare un po’ di attenzione nella canalizzazione delle proprie energie verso validi obiettivi. Sotto l’influsso di Marte e Venere, nella fase autunnale, si prospetta una nuova fase intensa per la vita affettiva.

Amore
L’audacia che vi accompagna nel nuovo anno vi renderà più inclini a nuovi incontri che, se valutati con attenzione, potrebbero rivelarsi importanti e trasformarsi in rapporti durevoli. Ma per poter dedicarsi interamente ad un nuovo amore, occorrerà chiudere definitivamente con il passato. Per chi vive un rapporto consolidato, potrebbe essere arrivato il momento di prendere le decisioni importanti e pianificare il futuro con maggiore impegno.




Lavoro
Anche nel lavoro, la presenza di Giove nel vostro segno potrebbe rivelarsi un buon alleato ed aiutarvi a prendere la giusta decisione. Così potrebbe essere il momento migliore per abbandonare la vecchia via per la nuova o per chiedere l’aumento da tempo promesso. In ogni modo, il consiglio da non sottovalutare è quello di guardarsi le spalle da colleghi invidiosi che potrebbero remarvi contro.

Denaro
Giove vi renderà più ricchi e forse proprio perché potrete vantare un conto in banca più generoso sarete più inclini alle spese e a concedervi qualche sfizio maggiore. Tuttavia sarà bene considerare anche le esigenze di chi vi sta vicino e non incorrere nel pericolo di sembrare egoisti.