2012-01-01

/*-*\ Oroscopo ACQUARIO 2016


Di tutti i segni d’Aria, sei sicuramente il più “aereo” e soprattutto il più difficile da definire. Marginale, originale e all’avanguardia, hai la tendenza ad evolvere nel tuo mondo personale. Pensi che poche persone possano capirti ed è perché esprimi solo raramente i tuoi sentimenti e molto spesso ti chiudi in te stessa.
Sei molto indipendente e il tuo bisogno costante di evolvere e di cambiare può fare di te una persona instabile.
In amore sei devota e molto sensibile, ma la tua indipendenza può passare per egoismo.
Detesti la semplicità e trovi difficile piegarti alle regole o ai principi. Hai la tendenza ad agire prima di pensare, il che ti mette a volte in situazioni delicate, ma ami l’avventura!

Amore:
La tua vita professionale prende troppo posto alla vita di coppia. Il tuo partner te lo rimprovererà bruscamente e tu non saprai rispondere alle sue richieste. Attenzione, il tuo egoismo potrebbe turbare la vita di coppia.
Più sollecitate che mai le single non si rifiuteranno alcun piacere. Sarai circondata dai tuoi amici ma assolutamente non disponibile per loro…
Per quanto riguarda la famiglia, avrai ancora meno tempo da dedicarle.




Lavoro:
Il buon senso ti permetterà di evitare un errore di giudizio e i tuoi colleghi te ne saranno riconoscenti. D’altra parte la tua immaginazione e il tuo senso dell’estetica saranno particolarmente ben accetti. Prenderai sempre più iniziative, e la tua convinzione ti permetterà di importi sul lavoro. Riconosciuti i tuoi sforzi, comincerai a sperare in un netto miglioramento. Sii paziente.

Salute:
Solamente i tuoi nervi ti permetteranno di mantenere questo ritmo serrato. Ti renderai conto che essere sola ti farà sentire molto triste. Non confondere: non sei depressa, sei solo stanca.
Se non rallenti un attimo, rischi di avere dei problemi, soprattutto crisi di ipoglicemia. Cerca di riprendere un ritmo di vita normale.