2012-01-16

/*-*\ Il puzzle piu' grande del mondo 32256 pezzi



Vuoi affrontare una sfida da Guinnes ? Sei un appassionato di puzzleRavensburger che e' uno dei piu' grandi e antico pruduttore di puzzle ,  presenta il puzzle di serie più grande del mondo, 32256 (trentaduemiladuecentocinquantasei) pezzi. Lungo 5,44 metri, alto 1,92 metri per un peso di circa 17kg (nella confezione è incluso un trolley per il trasporto). Gigantesco, immenso, pazzesco!
La tecnologia Softclick garantisce una perfetta coesione dei pezzi. Il puzzle si stende alla perfezione e non si deforma. Ogni pezzo è unico e realizzato artigianalmente con la stessa precisione.
Il puzzle è al tempo stesso un'opera d'arte, rappresenta infatti un'antologia delle opere del celebre artista statunitense Keith Haring (1958-1990).


Nato a Reading in Pennsylvania nel 1958 Keith ha studiato alla rinomata School of Arts di New York, è stato uno degli esponenti più importanti del graffitismo di frontiera: i suoi lavori hanno rappresentato la cultura di strada della New York degli anni ottanta.
Tutto quello di cui hai bisogno è tanta pazienza, una stanza spaziosa e un po' di tempo libero.





Coraggio, ti aspetta una grande sfida, una sfida da Guinnes dei primati. Affrontala da solo o in compagnia.
Lo trovi su internet a circa 270,00 euro , si dice che mediamente per realizzarlo ci vogliono 3 anni , 8 persone e 10 ore al giorno, realizzato puo' valere anche 20000 euro
Il puzzle commerciale più grande del mondo ( primato ufficiale Guinness World Records )